Calcio a 5: 3° YOUNG/ 35° – 36° giornata Crafoiardi al top! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Calcio a 5: 3° YOUNG/ 35° – 36° giornata Crafoiardi al top!

Pubblicato

su

Mercoledì 6 Novembre 2013, presso il Circolo Tennis Manduria si è giocata un’altra giornata della 3° Juice Sport Young, campionato di calcio a 5. Rimangono, ormai, solo i recuperi dei rinvii per la fine del campionato. Ieri al Circolo Tennis si sono le ultime due gare previste dal calendario in cui è spiccato il big match tra Crafoiardi e Galacticos. Una finale anticipata che ha visto trionfare i primi per 8-5 in una gara frizzantissima ed esplosiva.

Prima erano scese in campo, tra mille polemiche e imbarazzi, The Stupid GentlemansBottarella. Comoda vittoria per la squadra di Iunco che ha approfittato delle numerose assenze nei suoi avversari per continuare la marcia verso i play off quasi matematicamente raggiunti. Grande rammarico nei superstiti dei BottarellaGregorio Dinoi, Matteo Brunetti e Luigi Quero, abbandonati dal resto del team ma soprattutto dal loro capitano.

THE STUPID GENTLEMANS – BOTTARELLA 12-1 [Buccolieri (4), Stano (2), Mariggiò (2), Selvaggi (3), Iunco]

The Stupid Gentlemans: Iunco (6,5), Mariggiò (6,5), Buccolieri (7), Stano (6,5), Selvaggi (6,5).

Bottarella: /

Image and video hosting by TinyPic

Arriviamo al “clasico” della Juice Young:Crafoiardi contro Galacticos. Pronostici nettamente a favore dei Galacticos che vantano una miglior tenuta di squadra contro le individualità migliori dei Crafoiardi. La gara viene controllata bene per oltre 35 minuti daiGalacticos che hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1. Nella ripresa si è assistito ad una serie di botta e risposta tra le due squadre. Al goal di una rispondeva l’altra. Tripaldi eMazza hanno seminato il panico nella retroguardia avversaria così come Nardella eFilotico hanno fatto lo stesso per la loro squadra. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ma Filotico nel finale fa il bello e il cattivo tempo regalando con una tripletta la vittoria ai suoi ma allo stesso tempo lasciandoli in dieci per somma di ammonizioni.Francesco Filotico regala, quindi, la vittoria che vale il primato ai suoi e per questo è stato eletto Man of the Match “Lou Certa”. Appuntamento alle semifinali per queste due squadre, con l’incognita ancora della posizione in classifica.

GALACTICOS – CRAFOIARDI 5-8 [Tripaldi (4), Mazza – Filotico (3), Nardella (3), Velardi (2)]

Galacticos: DImilitoF. (5), Modeo (7), Mandurino (6,5), Mazza (7), Tripaldi (8), Piccione (6,5), Dimilito F. (7).

Crafoiardi: Saccogna (6,5), Caforio (6), Velardi (6,5), Nardella (7), Filotico (9), Perrucci (6).

Image and video hosting by TinyPic

(NEL FILMATO DI QUESTA PARTITA  E’ POSSIBILE SCEGLIERE IL GOL PIU’ BELLO)