Calciomercato Atalanta: anche Gagliardini verso la Juve? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Atalanta: anche Gagliardini verso la Juve?

Pubblicato

su

gagliardini inter

Calciomercato Atalanta, dopo aver praticamente preso Caldara, la Juventus punta Gagliardini. Pronta l’asta con le milanesi

L’Atalanta sta disputando un campionato decisamente superiore alle aspettative estive grazie ai diversi giovani di sicura prospettiva lanciati dal mister Gian Piero Gasperini. Due in particolare sono entrati nel mirino di tutte le big della Serie A e non solo. Stiamo parlano di Mattia Caldara e Roberto Gagliardini. Se per il primo sembra già praticamente tutto fatto con il passaggio alla Juventus a giugno per il secondo è aperta l’asta.
CALCIOMERCATO ATALANTA: ANCHE GAGLIARDINI PER LA JUVE – Le milanesi sono interessate e non poco a profilo del centrocampista classe ’94, ma secondo Sky Sport la favorita per portarlo via da Bergamo è ancora una volta la vecchia Signora. Il club orobico chiede 25 milioni cash senza contropartite tecniche per privarsi del gioiellino di metà campo e a oggi la Juventus sembra la squadra più propensa a spenderli. Si attende nelle prossime settimane un rilancio di Inter e Milan.