Calciomercato Barcellona, si prepara la successione a Lewandowski. Tutti i nomi presi in esame da Flick, ci sono anche due “italiani”
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Barcellona, si prepara la successione a Lewandowski. Tutti i nomi presi in esame da Flick, ci sono anche due “italiani”

Published

on

Hansi Flick

Le ultime sulle possibili mosse di calciomercato del Barcellona in attacco, con il sostituto di Robert Lewandowski. I dettagli

Il Barcellona ha la fortuna – chiamatela bravura, in realtà, è più corretto – di possedere contemporaneamente il capocannoniere della Liga e quello della Champions League, vale a dire il polacco Lewandowski e il brasiliano Raphinha. Ma un grande club non si adagia sul presente, anche perché nulla è stato ancora conquistato – anche se ci sono ottime possibilità di farlo – e la carta d’identità dell’ex bomber del Bayern dice che ad agosto compirà 37 anni, anche se non sembra sentirli. Il casting per la successione è già iniziato.

Secondo il Corriere dello Sport i nomi che potrebbero approdare in blaugrana corrispondono al meglio che c’è in giro. L’elenco è composto da un po’ di grandi bomber: Osimhen, che avrebbe un prezzo di 75 milioni; Isak, protagonista col Newscastle, ma con una richiesta da parte del club di 25 milioni superiore a quella di De Laurentiis per il nigeriano; Gyokeres, che parrebbe interessato alla Premier League; Vlahovic della Juve, gradito al tecnico Flick; David, che a giugno va in scadenza col Lille e, di conseguenza, rappresenta un’occasione; infine, Ekitike, 19 gol con l’Eintracht Francoforte, che potrebbe crescere proprio accanto a Lewandowski.

Juventus News

Vlahovic Juventus, addio a fine stagione? L’attaccante non rinnoverà il contratto! Ecco i possibili scenari futuri: le ultimissime

Published

on

Vlahovic
Continue Reading

Calciomercato

Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno

Published

on

Ultime notizie Calciomercato LIVE
Continue Reading