Medel verso il Besiktas: «Ci interessa. Speriamo di chiudere presto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Medel verso il Besiktas: «Ci interessa. Speriamo di chiudere presto»

Pubblicato

su

medel inter

Dopo tre stagioni tra alti e bassi, Gary Medel è vicino a dare l’addio all’Inter: Besiktas in pole

Il Besiktas crede nella possibilità di vestire Gary Medel con i proprio colori sociali. E’ stato lo stesso direttore sportivo del club turco, Erdal Torunogullari, a raccontarlo ad El Mercurio: «Medel è un calciatore che ci interessa molto. Speriamo di chiudere presto il trasferimento. Noi sappiamo quanto Gary sia importante per la Nazionale cilena e abbiamo osservato le grandi stagioni che ha disputato con l’Inter».

Si va verso la fumata bianca per il trasferimento del centrocampista cileno al Besiktas, le ultimissime – 7 agosto, ore 14.45

Sfumata l’ipotesi Tigres, Gary Medel è pronto a lasciare l’Inter destinazione Turchia. Corteggiato dal DC United, formazione di MLS di proprietà Erick Thohir, il centrocampista cileno è ad un passo dal Besiktas secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com: operazione da 5 milioni di euro, con i turchi che hanno limato la distanza esistente tra domanda ed offerta. Restano da limare gli ultimi dettagli dell’affare, ma il classe 1987 è pronto a lasciare la Beneamata dopo tre stagioni: attesi aggiornamenti.