Connettiti con noi

Archivio

Carpi, ag. Lasagna: «Piace all’estero e al Napoli»

Pubblicato

su

Continua: «Sarà il Carpi a decidere»

Nonostante la retrocessione in Serie B del suo Carpi, Kevin Lasagna è stato una delle rivelazioni dell’ultima stagione. Classe 1992 di Suzzara, il centravanti biancorosso ha trovato 5 reti in Serie A ed ha evidenziato tutte le sue qualità, attirando il forte interesse di club italiani e non. Arrivato al Carpi nel 2014 dal Cerea, Lasagna potrebbe restare in Serie A oppure volare all’estero visto che le offerte non mancano: è difficile azzardare una sua permanenza al Cabassi con la formazione di Castori

LE PAROLE DI BRIASCHI – Per chiarire il futuro del centravanti biancorosso, l’agente Massimo Briaschi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Kevin è un calciatore di proprietà del Carpi. Ho parlato con il direttore sportivo Romairone cercheremo di trovare la soluzione migliore per il ragazzo. Lasagna ha un contratto con il Carpi e sarà il club a prendere la decisione finale. Kevin piace a diversi club esteri ma anche al Napoli».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.