Connettiti con noi

Archivio

Carpi, idea Mbaye. Empoli e Udinese su Lasagna

Pubblicato

su

Il mercato del Carpi. Tanti i nomi seguiti dai biancorossi

Il Carpi, dopo la prima stagione in serie A, è tornato in serie B ma ha lottato fino all’ultimo per non retrocedere, cedendo il passo solo all’ultima giornata. La società carpigiana ripartirà da mister Castori, autore di due grandi stagioni a Carpi mentre il calciomercato del Carpi potrebbe ripartire dalla cessione di Kevin Lasagna. L’attaccante ha fatto bene realizzando 5 gol e attirando su di sé le attenzioni di Empoli e Udinese.

LE ULTIME – Non resterà a Carpi Simone Verdi: il trequartista non verrà riscattato e tornerà al Milan che con ogni probabilità lo cederà in serie A (c’è il Chievo su di lui ma non sono escluse sorprese). Il Carpi spera di riavere nuovamente il difensore dell’Atalanta Suagher e segue con attenzione Calderoni del Chievo Verona e Mbaye del Bologna. Il mercato del Carpi è pronto a ripartire da questi nomi, sperando siano quelli giusti per l’immediata risalita in serie A. A riferirlo è “Sky Sport“.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.