Calciomercato Chelsea: tentativi per Rudiger e Nainggolan ma non solo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Calciomercato Chelsea: tentativi per Rudiger e Nainggolan ma non solo

Pubblicato

su

nainggolan roma

Calciomercato Chelsea: tremano Roma e Monaco. I Blues, con i soldi di Oscar, puntano a fare la spesa tra Italia e Francia. Seguiti Nainggolan, Rudiger, Sibidè, Bakayoko e Kjaer

Il Chelsea è pronto a rifare la squadra grazie ai quasi 70 milioni di euro incassati dalla cessione di Oscar allo Shanghai Sipg. Antonio Conte, in uno degli incontri avuti con il patron Abramovich, ha chiesto nuovi rinforzi (un difensore e un centrocampista ma grazie al denaro incassato dalla cessione del brasiliano potrebbero arrivare più di due volti nuovi) e ora Monaco e Roma tremano.
CALCIOMERCATO CHELSEA: DA NAINGGOLAN A RUDIGER A BAKAYOKO, TREMANO ROMA E MONACO – Il Chlesea ha messo nel mirino i romanisti Antonio Rüdiger e Radja Nainggolan, già sondati in estate, ma a Stamford Bridge si stanno studiando anche piani alternativi in quanto la Roma sembra essere poco propensa alla cessione dei due. Nelle ultime settimane, alcuni osservatori del Chelsea sono volati nel Principato di Monaco in missione per Tiemoué Bakayoko e Djibril Sibidé. Piace anche Simon Kjaer, ex difensore della Roma, attualmente in forza al Fenerbahce. I Blues possono sfruttare la vendita del brasiliano Oscar per irrompere con prepotenza sul mercato: tremano Monaco e Roma ma non solo.