Calciomercato estero, il Barcellona pronto a rifarsi il look. Deco: «Faremo 2, 3 o 4 acquisti. Luis Diaz e Rashford? Ecco la situaizone»
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato estero, il Barcellona pronto a rifarsi il look. Deco: «Faremo 2, 3 o 4 acquisti. Luis Diaz e Rashford? Ecco la situaizone»

Published

on

Deco

Calciomercato estero, il Barcellona pronto a rifarsi il look. Le parole del ds Deco sulle voci di mercato che accostano Diaz e Rashford ai blaugrana

Alla BBC il direttore sportivo del Barcellona, Deco, ha rilasciato una intervista per parlare dei piani del club blaugrana in vista del futuro.

L’occasione è stata utile anche per intervenire sulle voci di mercato che vedono il club catalano interessato agli acquisti di Luis Diaz e Marcus Rashford. Le dichiarazioni del ds.

DIAZ E RASHFORD – «Certo che sono due buoni giocatori, ma dal momento che hanno contratti con i loro club, non credo sia giusto parlarne. Ma se decidessimo di entrare nel mercato, ci sarebbero abbastanza giocatori interessati. Secondo me non abbiamo bisogno di fare molto quest’estate. Non venderemo i nostri giocatori migliori. Cresceremo con molti degli stessi giocatori di questa stagione. Faremo due, tre o quattro acquisti, ma non ci precipiteremo sul mercato come matti».

RISULTATI SUL MERCATO – «Quando parlo con gli agenti, tutti i giocatori vogliono venire o restare. L’immagine del club è ancora buona. Il nostro stile di calcio fa sì che i giocatori vogliano venire. La prossima stagione non sarà facile. So che il Real Madrid ha giocatori di alto livello. È una squadra davvero forte, ma anche l’Atlético Madrid è molto forte».

RINNOVO YAMAL – «Tutti impazziscono quando vedono Lamine giocare a calcio. Vieni allo stadio per lui. È un giocatore speciale e ha voluto restare perché crede nel nostro progetto. Ora riceve anche uno stipendio migliore. Diventerà uno dei migliori giocatori al mondo».

YAMAL – «Dobbiamo rispettarlo come giocatore, ma non dimentichiamo che ha 17 anni. Non dovremmo paragonarlo a Lionel Messi, ma Lamine può fare la storia in termini di qualità, proprio come Leo. Cerchiamo anche di non lasciargli fare tutto, perché a volte gli sponsor e la gente vogliono la sua maglietta o il suo tempo. Non possiamo controllare tutto, ma la gente vede la sua magia, dentro e fuori dal campo. Vogliono qualcosa da lui e noi dobbiamo aiutarlo a ottenerla».

Sassuolo News

Calciomercato Sassuolo, da Berardi ai nuovi acquisti: ecco le prossime mosse della squadra neroverde

Published

on

Domenico Berardi
Continue Reading

Bologna News

Immobile, trattativa nel vivo con il Bologna. Gli ultimi tasselli prima della fumata bianca

Published

on

Immobile
Continue Reading