Fiorentina: ultimo assalto per Lopez | GdS - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fiorentina: ultimo assalto per Lopez | GdS

Pubblicato

su

Per il centrocampo è emersa la pista Sven Kums del Gent

La Fiorentina sta provando a tutti i costi a regalare un difensore a Paulo Sousa: l’obiettivo è Lisandro Lopez, per il quale la società viola ha preparato l’affondo finale. La Fiorentina credeva di aver chiuso l’operazione nei mesi scorsi per circa 4 milioni di euro, ma ora non riesce a concretizzarla, pur essendo salita fino a 8 milioni di euro.

LA SITUAZIONE – Il Benfica, che considerava inutile il difensore argentino, ora lo ritiene fondamentale. Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, il club viola proverà a metà della prossima settimana a trovare la chiave giusta per sbloccare la trattativa, altrimenti guarderà altrove. In Portogallo si parla di una trattativa in corso tra Benfica e Lisandro Lopez per il rinnovo, ma potrebbe essere una mossa per far lievitare il prezzo.

ALTRE PISTE – Non mancano le alternative: il favorito è Mexes (Milan), ma sulla lista dei desideri compaiono anche Zambrano (Eintracht) e Denayer (di proprietà del Manchester City, ma in prestito al Galatasaray). Attenzione anche al centrocampo: piace Sven Kums del Gent. Potrebbe avere le caratteristiche giuste per rinforzare la linea mediana, nel caso in cui partisse Mario Suarez.