Calciomercato Fiorentina, visite mediche per Yakovenko? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Calciomercato Fiorentina, visite mediche per Yakovenko?

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO FIORENTINA YAKOVENKO VISITE MEDICHE – Arriva dal Belgio la nuova suggestione per il mercato della Fiorentina e si tratta di Oleksandr Yakovenko dell’Anderlecht. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni che volevano il calciatore, in scadenza di contratto con il club belga, molto vicino alla società toscana, adesso arrivano nuove conferme in merito.

Infatti, visto che non rinnoverà il proprio contratto con l’Anderlecht, Yakovenko avrebbe accettato di firmare a partire dal termine della stagione, con la Fiorentina: l’accordo verbale è stato già raggiunto alcuni giorni fa, adesso, secondo quanto riportato da Belgiumsoccer.be, il calciatore volerà alla volta dell’Italia per sostenere le visite mediche con il club viola.

Tuttavia, Herman Van Holsbeeck, manager del club belga, non sembra ancora esser a conoscenza dell’accordo: “Non so dire se Iakovenko ha già siglato un pre-accordo con la Fiorentina, lo dico sinceramente. So soltanto che dal prossimo giugno il calciatore è libero di trovare un accordo con altri club”.