James Rodriguez, non solo Inter: Milan e Juventus in corsa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

James Rodriguez, non solo Inter: Milan e Juventus in corsa

Pubblicato

su

james rodriguez, bayern monaco

Potrebbe terminare dopo soli sei mesi l’avventura al Bayern Monaco per James Rodriguez: l’addio di Ancelotti accelera la sua partenza e l’Inter è pronta a tornare alla carica. Ma non solo i nerazzurri secondo la stampa spagnola

Arrivato in estate dal Real Madrid in prestito con diritto di riscatto, James Rodriguez non è riuscito ad incidere con la maglia del Bayern Monaco. Scarso minutaggio e il rebus sul ruolo le cause principali, ma l’addio di Carlo Ancelotti alla compagine bavarese potrebbe accelerare il suo addio: come vi abbiamo riportato in esclusiva, l’Inter di Luciano Spalletti è pronta a tornare alla carica già a gennaio, ma attenzione alla concorrenza…

Infatti, secondo quanto riporta il portale spagnolo Don Balon, anche Milan e Juventus stanno pensando al fantasista colombiano in vista della finestra di mercato di riparazione. James ha ricevuto proposte dalla Major League Soccer, meta che l’ex Porto e Monaco ha deciso di non prendere in considerazione: priorità ai top campionati. I nerazzurri hanno già tentato di acquistarlo a luglio, senza successo, e ora dovranno fare i conti con le altre due big italiane, entrambe alla ricerca di un’alternativa per il reparto avanzato. Attesi aggiornamenti, possibile sbarco in Serie A per James Rodriguez…