James Rodriguez, l'Inter torna alla carica: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

James Rodriguez, l’Inter torna alla carica: i dettagli

Pubblicato

su

james rodriguez, bayern monaco

Avvio di stagione in chiaroscuro per James Rodriguez, passato in estate dal Real Madrid al Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto: a gennaio potrebbe già salutare e l’Inter cerca un nuovo trequartista…

L’addio al Bayern Monaco di Carlo Ancelotti potrebbe avere ripercussioni anche sul futuro di James Rodriguez. Arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto dal Real Madrid, il fantasista colombiano non è riuscito ancora ad ambientarsi nel calcio tedesco e, l’arrivo di Heynches al posto di Carletto, potrebbe accelerare la sua partenza dalla Baviera…

E non mancano i club interessati al gioiello di Cucuta: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, l’Inter è pronta a tornare alla carica per James Rodriguez. Già cercato nelle ultime due finestre estive di mercato, il colombiano è un pallino di Piero Ausilio e potrebbe essere lui il trequartista ideale per il 4-2-3-1 di Luciano Spalletti. La dirigenza nerazzurra è pronta a imbastire una trattativa con il Real Madrid per ‘ricevere’ il prestito con diritto di riscatto del Bayern Monaco: attesi aggiornamenti.