Calciomercato Inter: contatti con l'agente di Gabriel Jesus, i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: contatti con l’agente di Gabriel Jesus, i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: secondo il Corriere dello Sport ci sarebbero stati contatti con l’agente di Gabriel Jesus. I dettagli

Come più volte scritto l’Inter non vuole farsi trovare impreparata nel caso di una partenza di Lautaro Martinez. Ecco perchè tra i tanti nomi vagliati dai dirigenti nerazzurri si fa sempre più caldo quello di Gabriel Jesus.

Secondo il Corriere dello Sport, in questi anni gli 007 di viale della Liberazione hanno indirettamente continuato a seguire Gabriel Jesus. Quando è stato chiaro che la vicenda Martinez stava prendendo una certa piega, il nome del centravanti brasiliano è tornato ai primi posti della lista di Ausilio che, anche in termini anagrafici, lo considera il sostituto ideale del Toro. Pur considerandolo a tutti gli effetti un proprio calciatore almeno fino al 31 agosto, l’Inter si sta guardando intorno e il bomber del City e della Seleçao brasiliana è un profilo assai appetito.

Secondo il quotidiano romano l’agente del brasiliano ha iniziato a sondare il terreno per valutare eventuali interessamenti e, oltre alla Juventus, ha parlato pure con l’Inter. Il tutto può essere facilitato dalla decisione del TAS sulla squalifica del City dalla prossima Champions. Se i Cityzens venissero estromessi alcune stelle, tra cui Jesus, potrebbero partire.