Inter, arriva Candreva. Stallo per Joao Mario - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter, arriva Candreva. Stallo per Joao Mario

Pubblicato

su

Mancini e Icardi verso il rinnovo. Lass Diarra per la mediana

Entro 48 ore Antonio Candreva vestirà la maglia dell’Inter. La trattativa con la Lazio è ormai in dirittura d’arrivo: Lotito incasserà 21 milioni di euro più 4 di bonus mentre il giocatore, che raggiungerà la sua nuova squadra il 4 agosto alla ripresa della preparazione, firmerà un quadriennale da 2,3 milioni più bonus (ha rinunciato a circa 500.000euro rispetto a quanto avrebbe guadagnato a Napoli, pur di agevolare la trattativa). L’Inter però non si fermerà a Candreva. I nerazzurri insistono anche per Joao Mario nonostante l’agente, Kia Joorabchian, abbia ufficialmente smentito un ritorno di fiamma nerazzurro. Le parole del procuratore servono a calmare l’ambiente bollente di casa Sporting ma l’Inter è tornata sul portoghese. L’Inter ha proposto un prestito oneroso sui 10 milioni piu? il riscatto obbligatorio fissato a 35 per un totale di 45 milioni e a meno di un’asta, nessuno metterà sul piatto, a stretto giro di posta, quell’offerta.

GLI ALTRI NOMI – Continua ad essere seguito anche Lass Diarra. L’intenzione dei nerazzurri è quella di ingaggiare anche un centrocampista centrale e al momento il nome del calciatore del Marsiglia è in cima alla lista dei desideri. Occhio anche al ritorno d’interesse per Octavio dell’Atletico Paranaense. Le alternative sono Lucas Leiva del Liverpool. In pochi giorni dovrebbe arrivare anche l’ufficializzazione di Cristian Ansaldi dal Genoa. Il club di Preziosi sta sistemando il pagamento allo Zenit e potra? poi chiudere l’operazione con l’Inter.

I CASI – Proseguono i casi Mancini e Icardi ma si va verso una schiarita. L’allenatore è stato rassicurato e dovrebbe anche rinnovare, prolungando per un altro anno mentre il Napoli continua a insistere per Icardi e le parole di Thohir di ieri hanno messo più di qualche dubbio ai tifosi nerazzurri ma difficilmente il club interista cederà l’argentino, anzi, l’intenzione è di proporre il rinnovo del contratto a fine mercato.