Calciomercato Inter, Marotta prepara la tripletta: Modric, Barella e Conte!
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Marotta prepara la tripletta: Modric, Barella e Conte!

Pubblicato

su

marotta Juventus

Calciomercato Inter, il nuovo ad Beppe Marotta prepara una squadra da sogno: da Modric a Barella, passando a mister Conte!

Giuseppe Marotta è il nuovo amministratore delegato dell’Inter ed è pronto a riportare in alto il club meneghino, tanto da preparare una «tripletta» da sogno secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il grande colpo è un profilo già accostato negli scorsi mesi al Biscione: parliamo di Luka Modric, croato del Real Madrid. L’alternativa è un altro blanco, ovvero Toni Kroos. Come secondo pilastro del tris un giovane italiano: Nicolò Barella indiziato principale, ma occhio a Federico Chiesa. Infine, il desiderio per la panchina: Antonio Conte.

Marotta è a lavoro per rilanciare le ambizioni dell’Inter ma senza grossi proclami. L’amministratore prepara la ‘tripletta’ ma entrerà in punta di piedi nel suo nuovo club. Il club nerazzurro potrebbe rifarsi il look nella zona nevralgia del campo con il sogno che rimane Luka Modric (il giocatore non direbbe di no all’Inter, si sarebbe trasferito già in estate) e con il colpo ‘giovane’ che potrebbe essere Barella (il Cagliari però chiede 50 milioni). Il sacrificato, o uno di essi, potrebbe essere Marcelo Brozovic. Attenzione poi alla panchina di Spalletti: il tecnico verrà giudicato in base ai risultati ma Marotta ha già avviato i primi contatti con Conte.