Maxi Meza-Inter, l'agente: «Volevano fare tutto in fretta, ma non è arrivata alcuna offerta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Maxi Meza-Inter, l’agente: «Volevano fare tutto in fretta, ma non è arrivata alcuna offerta»

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, registrati nuovi contatti con l’entourage di Maxi Meza: il fantasista dell’Independiente resta un obiettivo dei nerazzurri, ma l’agente puntualizza…

Giorni decisivi per il mercato dell’Inter. I nerazzurri hanno rinforzato la rosa a disposizione di Luciano Spalletti in tutti i reparti ma manca la ciliegina sulla torta. Il sogno è Luka Modric, l’alternativa al croato del Real Madrid è Leandro Paredes dello Zenit San Pietroburgo. Ma attenzione alle possibili sorprese: secondo Sport Mediaset, sono ripresi i contatti con Maxi Meza. Reduce dall’avventura al Mondiale 2018 con la Nazionale argentina, il classe 1992 dell’Independiente è un pallino del direttore sportivo Piero Ausilio, che ha rinnovato i contatti con il suo entourage. Meza non è una priorità del Biscione, che però tiene viva la pista in caso di fumata nera per tutti gli altri profili monitorati.

Sulla possibile trattativa per portare Meza a Milano, l’agente del calciatore, Sergio Carrizo, ha però dichiarato: «L’Inter ha voluto fare tutto in fretta, ma l’offerta ufficiale non è arrivata quindi non ho parlato col club – le parole nell’intervista a El Crack Deportivo – Ho avuto colloqui con la Real Sociedad, Atletico Madrid, Getafe, ma non hanno i soldi. Anche il West Ham lo voleva. L’Independiente si è sempre comportato bene con noi, il presidente Moyano ci ha accolto per definiire il suo nuovo contratto, ad oggi l’unica realtà è questa».