Inter, clausola da 110 milioni per Icardi. Suning rilancia con due sponsor - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter, clausola da 110 milioni per Icardi. Suning rilancia con due sponsor

Pubblicato

su

Suning non cede e rilancia con due sponsor. Super-clausola per il capitano

Il mercato dell’Inter non è ancora chiuso. I nerazzurri lavorano per regalare a Frank de Boer almeno altri due colpi. Il primo è Joao Mario, centrocampista dello Sporting Lisbona, valutato 45 milioni di euro e non convocato ieri dal club portoghese per la sfida contro il Paços, il secondo è Moussa Sissoko del Newcastle che potrebbe arrivare per rimpiazzare il partente Brozovic ma c’è chi parla anche di un nuovo difensore centrale con uno tra Garay e Lindelof sugli scudi.

NESSUNA CESSIONE E DUE SPONSOR – Secondo “Il Corriere dello Sport” i vertici del Suning stasera saranno davanti alla televisione per guardare la sfida con il Chievo in attesa di volare in Italia, nel fine settimana, per assistere dalla tribuna di San Siro alla sfida interna con il Palermo. Suning ha deciso di affidare a Thohir, secondo azionista interista, la gestione del club con una serie di input precisi: nessuna cessione dei big ma al momento non è esclusa la partenza di Brozovic, non per necessità ma per scelta. I nerazzurri sperano di aggiungere un paio di sponsor consistenti.

IL RINNOVO DI ICARDI – Intanto prosegue la trattativa per il rinnovo di Icardi. Sulle cifre del contratto di Icardi si va verso un quinquennale da 4,5 milioni netti a stagione, diritti d’immagine compresi. Probabile che la parte del giocatore provi ancora a lavorare un po’ sui bonus, cercando di avvicinarsi ai 5 milioni all’anno. L’accordo scadrà nel 2021 e vedrà l’inserimento di una clausola da 110 milioni di euro per l’estero.