2013
Calciomercato Inter, novità per Wellington e Taider
CALCIOMERCATO INTER WELLINGTON TAIDER – La dirigenza dell’Inter continua a monitorare un paio di obiettivi low-cost per il centrocampo, ovvero il brasiliano Wellington del San Paolo e l’algerino Saphir Taider del Bologna, i quali rappresentano le principali alternative all’obiettivo prioritario del club nerazzurro, ovvero Radja Nainggolan. Sulle pagine dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sono spuntate novità interessanti su entrambe le candidature.
MELO LIBERA WELLINGTON – La notizia dell’accordo tra Juventus e Galatasaray, per il ritorno in via definitiva di Felipe Melo in terra turca, potrebbe favorire l’Inter nella corsa per l’acquisto di Wellington, bloccato proprio dalla compagine di Istanbul ma molto probabilmente mollato per l’arrivo del suo connazionale. Costo dell’operazione: 8 milioni di euro.
TAIDER RESTA L’ALTERNATIVA – E così, in attesa di veder sbloccare l’affare Wellington, l’Inter pensa ancora all’acquisto di Saphir Taider, il quale non sembra poi così vicino all’addio al Bologna, a meno che non arrivi nella sede del club felsineo un’offerta importante. Non si è ancora parlato di cifre tra nerazzurri e rossoblù, i quali osservano con attenzione alcuni giovani della Primavera interista.