Pastore-Inter, l'agente smentisce: «Non c'è nulla!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastore-Inter, l’agente smentisce: «Non c’è nulla!»

Pubblicato

su

pastore inter

Inter al lavoro sul mercato in vista di gennaio, nel mirino Javier Pastore: il Flaco, in uscita dal Paris Saint Germain, è un pupillo di Walter Sabatini ma il suo agente smentisce…

E’ tutto da scrivere il futuro di Javier Pastore. Arrivato al Paris Saint Germain nel 2011 dal Palermo per oltre 40 milioni di euro, il fantasista argentino non sta trovando molto spazio alla corte di Unai Emery e, in vista di Russia 2018, è pronto a cambiare squadra per avere un minutaggio superiore. E sulle sue tracce c’è l’Inter: i nerazzurri cercano un trequartista che completi la rosa di Luciano Spalletti e Walter Sabatini, coordinatore tecnico di Suning, è un suo grande estimatore…

Negli ultimi giorni si è parlato di contatti tra il Biscione e l’entourage dell’argentino, così come di un possibile scambio con il PSG che coinvolge Joao Mario. Una trattativa che però trova la smentita di Marcelo Simonian, procuratore di Javier Pastore. Intervenuto ai microfoni di Foot Mercato, l’agente argentino ha commentato così: «Non c’è niente al momento con l’Inter, ma veramente nulla!». Rivelazione o smentita di rito? Incalzato dal portale transalpino, Simonian non ha poi risposto alla domanda se il Flaco resterà al 100% a Parigi…