Summit positivo, Rafinha vicinissimo: l'Inter alza l'offerta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Summit positivo, Rafinha vicinissimo: l’Inter alza l’offerta

Pubblicato

su

rafinha barcellona

Il viaggio di Piero Ausilio a Barcellona ha dato i suoi frutti: passi avanti nella trattativa per Rafinha, che a breve diventerà nerazzurro 16 Gennaio – 23.10

Proseguono senza sosta gli aggiornamenti sulla notizia di calciomercato del giorno, l’ormai vicinissimo arrivo di Rafinha all’Inter. La prima proposta dei nerazzurri al Barcellona, prestito con opzione di riscatto a 25 milioni di euro, è stata rifiutata dai blaugrana. Le negoziazioni proseguono e a breve l’Inter presenterà una seconda offerta per convincere la dirigenza del Barça a cedere il centrocampista. Secondo quanto riportato da Sky durante Calciomercato – L’originale, la posizione del Barcellona si attesta sui 35-40 milioni di euro per il riscatto, tuttavia i nerazzurri confidano di poter chiudere a 30 milioni di euro più bonus. Un prestito gratuito con riscatto fissato ad una cifra alta, garanzia per entrambi i club di difendere il proprio interesse.

Summit positivo, Rafinha vicinissimo all’Inter: le ultime – 16 gennaio ,ore 19

Dopo Lisandro Lopez, l’Inter è vicinissima al secondo rinforzo della sua sessione invernale. Rafinha , infatti, è sempre più vicino al club nerazzurro. Il ds dell’Inter Piero Ausilio ha incontrato oggi in Catalogna i vertici del club blaugrana e ha ottenuto l’ ok per il trasferimento in prestito del giocatore brasiliano L’ostacolo più grande è stato superato infatti l’Inter sperava di ottenere l’ok per il riscatto ad una cifra vicina ai 20 milioni di euro, il Barcellona voleva arrivare fino a 28. Probabilmente si chiuderà a metà strada con il giocatore che è pronto a volare a Milano.

Dopo Lisandro Lopez, l’Inter prova a chiudere l’operazione Rafinha: nel pomeriggio previsto un summit tra la dirigenza nerazzurra e il Barcellona

Ore calde per il mercato dell’Inter. I nerazzurri, dopo aver chiuso l’operazione Lisandro Lopez per la difesa, sono pronti a consegnare a Luciano Spalletti un innesto di qualità per la trequarti e l’obiettivo numero uno è Rafinha, fantasista in uscita dal Barcellona. Importanti aggiornamenti: secondo Premium Sport, nel pomeriggio è previsto un incontro tra i due club per provare a chiudere la trattativa.

Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio è pronto ad alzare l’offerta per il talento brasiliano: l’ultima proposta è di un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro più bonus. La dirigenza blaugrana chiede un riscatto fissato a cifre superiori, dalla Spagna filtra ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione: attese novità nelle prossime ore.