Rinnovo Rugani Juventus, Allegri punta sul difensore: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Rugani resta e rinnova: il difensore ha convinto Allegri

Pubblicato

su

rugani juventus

Calciomercato Juventus, Daniele Rugani sarà ancora bianconero: permanenza e rinnovo per il centrale difensivo, ha convinto mister Massimiliano Allegri

Accostato nel corso delle ultime settimane al Chelsea, con Maurizio Sarri suo grande estimatore, Daniele Rugani è pronto a continuare la sua avventura alla Juventus. Con la partenza di Mattia Caldara e il ritorno di Leonardo Bonucci il club bianconero è convinto di aver completato il reparto e non ha intenzione di proseguire il restyling. Futuro ancora a Torino per il classe 1994, che ha convinto Massimiliano Allegri: il tecnico punterà su di lui secondo il Corriere dello Sport.

E c’è di più secondo il quotidiano capitolino: in scadenza 30 giugno 2021, Rugani metterà nero su bianco un nuovo contratto con la Vecchia Signora. Il Chelsea aveva messo sul piatto un contratto da 4,5 milioni di euro l’anno, la Juventus è pronta a riconoscergli l’adeguamento: prolungamento da 2 a 3 milioni di euro netti all’anno, attesi aggiornamenti nei prossimi giorni…