Connettiti con noi

Barcellona

Juventus, Blind su De Ligt: «Gli consiglio di restare ancora un anno all’Ajax»

Pubblicato

su

de ligt ajax

L’ex ct Blind ha lanciato in Nazionale il giovane De Ligt, che piace a Juventus e Barcellona: l’ex tecnico spera che possa rimanere all’Ajax ancora un anno

La Juventus, da sempre attenta ai giovani profili, ha ormai chiaro l’obiettivo da raggiungere per rinforzare la difesa: occhi puntati sul talento dell’Ajax, Matthijs De Ligt. A lanciarlo nella Nazionale olandese, più di un anno fa, è stato Danny Blind che ha parlato del giocatore a Tuttosport: «Non fu una decisione complicata quella di schierarlo in campo, anche perché diversi difensori infortunati. Tra l’altro, anche se aveva solo 17 anni, si vedeva fosse un talento, quindi non mi sorprende la sua crescita. Il fatto che ora, a 19, sia anche capitano dell’Ajax dimostra la sua personalità». Blind, però, si sente di consigliare a restare ancora un anno in Olanda: «È forte, perché è un centrale completo, ma è ancora giovane: vorrei andasse via da Amsterdam solo quando si sentirà veramente pronto per l’estero». Juventus e Barcellona sono avvisate.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.