Juventus - Luiz Gustavo: c'è ancora speranza - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Juventus – Luiz Gustavo: c’è ancora speranza

Pubblicato

su

juventus - luiz gustavo

Juventus – Luiz Gustavo: i bianconeri non mollano il brasiliano di proprietà Wolfsburg. La dirigenza è pronta al blitz: prestito oneroso con diritto di riscatto, la formula non convince i tedeschi ma…

Juventus – Luiz Gustavo: c’è speranza – 30 gennaio ore 8.28

C’è ancora una flebile speranza per Luiz Gustavo alla Juventus. L’affare si potrebbe fare solo nel caso in cui il Wolfsburg aprisse a un prestito con diritto di riscatto e non con obbligo. Se i Lupi dovessero accontentare la Juve allora ecco che l’operazione di calciomercato andrebbe a buon fine. Adesso però il tempo stringe e mancano meno di quarantotto ore al gong finale delle trattative di gennaio, quindi la Juve deve lottare sia contro le volontà del Wolfsburg sia contro le lancette dell’orologio.

Juventus – Luiz Gustavo è possibile

Juventus – Luiz Gustavo, i bianconeri non mollano. La dirigenza è al lavoro per regalare a Massimiliano Allegri un altro innesto a centrocampo, dopo l’acquisto di Rincon, ed il nome caldo è quello di Luiz Gustavo: dopo l’assalto fallito a inizio gennaio, la Juventus è al lavoro per tentare di convincere il Wolfsburg ad accettare la sua proposta: prestito con diritto di riscatto, mentre la dirigenza tedesca vuole il prestito con obbligo di riscatto. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, la Juve è pronta a modificare la sua offerta nelle prossime ore: sempre prestito con diritto di riscatto, alzando la cifra del prestito oneroso. Non è da escludere la possibilità di inserire il prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto nel 2018, attesi aggiornamenti: la Juventus non molla Luiz Gustavo.