Mateu Morey, la Juve guarda in casa Barcellona: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Mateu Morey, la Juve guarda in casa Barcellona: i dettagli

Pubblicato

su

Rinforzi per la prima squadra di Massimiliano Allegri ma non solo, la Juventus punta Mateu Morey: secondo quanto riporta la stampa spagnola, i bianconeri hanno messo nel mirino il talento della cantera Barcellona

E’ cresciuto molto negli ultimi anni il settore giovanile della Juventus. La dirigenza bianconera ha aumentato esponenzialmente gli investimenti per la cantera, così da creare in casa i campioni del domani. Sono diversi, infatti, i talenti presenti nella Primavera di mister Alessandro Dal Canto che si affacciano alla prima squadra e non si ferma lo scouting. E spunta un nome nuovo per il futuro: Mateu Morey.

Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, la Juventus ha messo nel mirino Mateu Jaume Morey Bauzà, esterno destro della Primavera del Barcellona. Classe 2000, Morey non ha preso parte alla sfida di ieri tra Juve e Barca di Youth League per un problema fisico ma gli osservatori bianconeri lo hanno monitorato con grande interesse negli ultimi tempi. Secondo il noto quotidiano catalano, la dirigenza juventina è pronta ad avviare i contatti per strappare al Barcellona il gioiellino, già protagonista con la Nazionale spagnola Under 17. Attesi nuovi aggiornamenti nelle prossime settimane: nome nuovo per la cantera della Vecchia Signora.