Calciomercato Juventus: piace Razvan Marin - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Juventus: piace Razvan Marin

Pubblicato

su

Juventus Ghione matic

Calciomercato Juventus: occhi sul talento romeno Razvan Marin: il classe 1996 ha impressionato gli scout bianconeri in occasione di Armenia – Romania, ecco i dettagli

Calciomercato Juve: aggiornamenti in arrivo direttamente dalla Romania. I bianconeri sono al lavoro per potenziare la rosa di Massimiliano Allegri nella finestra di gennaio, con attenzione particolare al centrocampo. Ma non solo: sguardo in prospettiva per la dirigenza di Corso Galileo Ferraris, che nel weekend di Nazionali ha individuato un nuovo giovane talento da tenere sotto osservazione.

OCCHI SU RAZVAN MARIN – Infatti, secondo quanto riporta Digisport, la Juventus ha messo nel mirino Razvan Marin, classe 1996 di proprietà del Viitorul Constante: il fantasista si è messo in mostra in occasione di Armenia – Romania, con Marin in rete all’esordio con la sua Nazionale. In estate sia la Roma che l’Ajax lo hanno monitorato, ora lo scounting bianconero è pronto a seguire da vicino la crescita del trequartista nativo Bucarest.