Juventus, duello col Napoli per Bazoer | Ts - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Juventus, duello col Napoli per Bazoer | Ts

Pubblicato

su

Idea scambio Caceres-De Sciglio: arriva l’agente dell’uruguaiano

Dopo aver accarezzato l’idea di prendere André Gomes dal Valencia la Juventus ha messo gli occhi su un altro obiettivo del Napoli: si tratta di Riechedly Bazoer, centrocampista classe ’96 dell’Ajax e dell’Olanda U19. C’è chi lo accosta a Rijkaard, chi lo considera il nuovo Pogba. Di sicuro Juventus e Napoli, che lo stanno seguendo con grande attenzione, sferreranno l’attacco. La corsa è a due.

LI SCAMBIAMO? – Nei sondaggi del Milan per Martin Caceres è, però, emersa una nuova pista per il club bianconero: Mattia De Sciglio. L’amministratore delegato Adriano Galliani ha già illustrato il piano all’agente del terzino rossonero, che potrebbe essere una valida alternativa a Stephan Lichtsteiner. Caceres, invece, rinforzerebbe la retroguardia del Milan. L’idea dello scambio, come riportato da Tuttosport, è stata rilanciata dal Milan, che deve battere la concorrenza di Roma, Inter, Napoli, Liverpool e Monaco. In giornata sarà fatta chiarezza dall’agente Daniel Fonseca, sbarcato in Italia per discutere del futuro di Caceres. Per la fascia destra comunque viene tenuto sotto osservazione anche Sime Vrsaljko (Sassuolo). La concorrenza dei club stranieri potrebbe far virare la Juventus su Pedro Pereira. La pista con la Sampdoria è calda, ma è forte il pressing del Leicester, pronto ad offrire 11 milioni di euro. Decisivi saranno gli ultimi giorni di mercato.

DOPPIO DYBALA – Infine, la Juventus raddoppia con Dybala: dopo aver acquistato Paulo dal Palermo per 40 milioni di euro, punta Lautaro. Lo Juventus Center ha, infatti, accolto il cugino 17enne dell’attaccante argentino. Lautaro è un centrocampista classe ’99 di proprietà del Club Atletico Talleres, società di Cordoba e militante nella terza categoria argentina. In questi giorni si è allenato con l’Under17 bianconera e lo staff tecnico juventino lo ha seguito, ma per ora è solo un ospite, poi chissà.