Khedira fragile? La Juve piomba su Kanté! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Khedira fragile? La Juve piomba su Kanté!

Pubblicato

su

Può tornare d’attualità Matic, ma Allegri pensa pure a Oscar

Europei 2016 già finiti per Sami Khedira: lesione all’adduttore della coscia sinistra, questa la diagnosi dopo la risonanza magnetica a cui il centrocampista della Germania è stato sottoposto all’ospedale di Annecy. Il problema si riflette anche sulla Juventus, consapevole di non poter contare a tempo pieno sul centrocampista.

UN ALTRO INNESTO – La società bianconera ora vuole cautelarsi e lo farà, come riporta Tuttosport, attingendo al calciomercato: Miralem Pjanic non basta, quindi si punterà su N’Golo Kanté, mediano classe ’91 del Leicester City per il quale pende una clausola di 25 milioni di euro. La Juventus potrebbe offrire 20 milioni di euro per il franco-maliano, ma attenzione agli intrecci, perché ai Foxes piace Mario Lemina. C’è sempre André Gomes, per il quale la Juventus si è spinta fino a 40 milioni di euro. Può tornare d’attualità Nemanja Matic (Chelsea), attenzione poi anche su Oscar, un vecchio pallino di Massimiliano Allegri.

INTRECCI – E’ sempre bagarre per Paul Pogba, nel mirino di Manchester United e Real Madrid. Quest’ultima è la candidata più accreditata: nelle prossime settimane potrebbe spedire l’offerta di 120 milioni di euro per il centrocampista francese, il cui futuro potrebbe intrecciarsi, secondo La Gazzetta dello Sport, con quello di Alvaro Morata, che la Juventus potrebbe nuovamente chiedere a Florentino Perez.