Calciomercato Manchester City, clamoroso: Adebayor dà picche al Tottenham? - Calcio News 24
Connect with us

2012

Calciomercato Manchester City, clamoroso: Adebayor dà picche al Tottenham?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

adebayor ifa

CALCIOMERCATO MANCHESTER CITY TOTTENHAM ADEBAYOR – Il Tottenham sembrerebbe proprio aver perso la pazienza nei confronti dell’attaccante del Manchester City Emmanuel Adebayor, giocatore l’anno scorso in prestito agli Spurs e, secondo molti, in predicato di tornare a Londra in questa.

Il togolese, che aveva dato la sua parola circa la possibilità di un ritorno al Tottenham, è da qualche settimana in lotta con il proprio club, il Manchester City, per quanto riguarda il nodo ingaggio. I Citizens, nelle settimane scorse, avevano acconsentito a pagare parte delle 175mila sterline di stipendio settimanale di Adebayor, che sarebbe quindi finito agli Spurs per circa 4 milioni di sterline, ma in questi giorni, colpo di scena, il giocatore avrebbe fatto saltare l’intera trattativa: il motivo? Emmanuel vorrebbe una buonuscita di circa 4 milioni di sterline dal City, per poi eventualmente svincolarsi ed approdare lì dove gli è più comodo.

Il Tottenham avrebbe già fatto sapere di non voler più puntare sul togolese e di avere in mente come nuovo obiettivo Leandro Damiao dell’Internacional, giocatore già seguito in passato, mentre una fonte vicina al Manchester City avrebbe fatto sapere al Mirror: “L’avidità di Emmanuel è incredibile: pensa solo a far soldi e non si cura del fatto che, facendo così, rischi di compromettere la propria carriera. Il Tottenham è furibondo”.