Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Bailly: Leonardo vorrebbe in prestito il centrale dello United

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, i rossoneri torneranno ad acquistare in difesa, visti gli infortuni di Caldara e Musacchio: il nome è Bailly del Manchester United

A causa dei gravi infortuni di Caldara e Musacchio, il Milan sarà costretto a tornare sul mercato per rinforzare il proprio reparto arretrato. Leonardo starebbe pensando a Eric Bailly: il centrale dello United, infatti, con Mourinho in questa stagione non sta trovando molto spazio. Finora i minuti sono solamente 199, ma il contratto in scadenza nel 2020 non è qualcosa da sottovalutare: i Red Devils vorrebbero monetizzare, ma il Milan, che deve anche rispettare i paletti del Fair Play Finanziario, non andrebbe oltre il prestito. Al momento una vera e propria trattativa ancora non c’è, ma Leonardo presto potrebbe contattare la dirigenza dello United.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.