Hanno Detto
Fenerbahce, il candidato presidente Safi: «Leao? L’ho incontrato ma dopo 10 minuti ho capito che non sarà il nostro bomber»
Fenerbahce, Safi: «Leao? L’ho incontrato ma dopo 10 minuti ho capito che non sarà il nostro bomber». Le sue dichiarazioni
Il candidato alla presidenza del Fenerbahçe, Hakan Safi, dopo aver assistito alla finale di Champions League al fianco di Paolo Maldini, ha rivelato di aver incontrato anche Rafael Leao, numero 10 del Milan.
Le sue dichiarazioni, rilanciate dai media turchi, arrivano a poche ore di distanza dalle parole del portoghese, che ha annunciato il proprio addio ai rossoneri, alimentando ulteriormente le voci sul suo futuro e sul possibile interesse del club di Istanbul.
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano
PAROLE – «Leao? L’ho incontrato nei giorni scorsi, ma dopo 10 minuti ho capito che non sarà il nostro nuovo bomber. Abbiamo chiesto e abbiamo indagato e così siamo arrivati a questa conclusione»