Bernard West Ham: concorrenza inglese per il Milan, le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Bernard, concorrenza inglese: il Milan riflette

Pubblicato

su

bernard shakhtar donetsk

Calciomercato Milan, pista Bernard: riflessioni in corso – 5 agosto, ore 17.40

Nuovi aggiornamenti sulla pista Bernard per il Milan. I rossoneri sono sulle tracce dell’esterno offensivo svincolatosi dallo Shakhtar Donetsk ma devono fare i conti con la folta concorrenza, West Ham e Chelsea in particolare. Secondo quanto Tuttosport, pausa di riflessione per i rossoneri: Leonardo intende aspettare il 9 agosto 2018, quando si chiuderà il mercato inglese. Successivamente avrà a disposizione margini maggiori per riaprire il tavolo di contrattazione con l’entourage del brasiliano.

Calciomercato Milan, altra concorrente inglese per Bernard: il fantasista brasiliano è finito nel mirino del West Ham, le ultime

Liberatosi dallo Shakhtar Donetsk, Bernard è uno dei pezzi pregiati a costo zero di questa sessione di mercato estivo. Accostato all’Inter negli scorsi mesi, il fantasista è finito nel mirino del Milan targato Leonardo: il direttore tecnico è un suo grande estimatore ed ha già raggiunto l’accordo con l’entourage, ma l’affare è in stand-by.

Ma attenzione alla concorrenza: oltre al Chelsea, su Bernard è forte l’interesse del West Ham. Secondo quanto riportato dai colleghi del The Guardian, la dirigenza degli Hammers ha avviato i contatti con gli agenti del calciatore, con il manager Pellegrini che è pronto a puntare su di lui e Felipe Anderson per rilanciare il team londinese.