Calciomercato Napoli, De Laurentiis: «Damiao consigliato da tutti» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: «Damiao consigliato da tutti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de laurentiis aurelio lega calcio primo piano ifa

Il patron del Napoli si sbilancia sul possibile erede di Cavani

CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS DAMIAO – Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno l’impressione di essere un’investitura “ufficiosa” per quanto riguarda l’erede di Cavani: Leandro Damião. Il centravanti dell’Internacional de Porto Alegre potrebbe quindi arrivare entro breve al Napoli.

Queste le parole del presidente De Laurentiis ai microfoni di Sky Sport: «Riccardo Bigon mi parla da un anno di Damião, ed ho dovuto incontrare tutto il suo entourage quando ancora il Sig. Benitez doveva venire. Quando Rafa mi ha iniziato a parlare di Damião, mi sono sentito rassicurato di non averne sentito parlare da una persona sola. Anche i miei osservatori mi hanno parlato molto bene di lui. A prescindere dalla vendita di Cavani, avevo metto sul tavolo 60 milioni di euro per gli obiettivi di mercato di quest’anno. Non mi sembrano pochi 60 milioni di euro».

De Laurentiis ha poi trattato anche la voce Gonzalo Higuaín, accostato in giornata al Napoli, ma ha sminuito: «Per chi vive a Barcellona o a Madrid è difficile poi venire in Italia».

Per Damião, rivela l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ci sarebbe stato in Brasile quest’oggi un primo approccio a pranzo tra l’entourage del calciatore ed un intermediario degli azzurri, poi un secondo, iniziato circa un’ora fa. Il Napoli spera di avvicinarsi il più possibile, se non chiudere nelle prossime ore.