Calciomercato Napoli: idea Santiago Arias del Psv per la fascia
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, Arias si avvicina: accordo vicino col PSV

Pubblicato

su

Santiago Arias

Il Napoli sta cercando un laterale per la difesa. Oggi sembra che i partenopei abbiano messo gli occhi su Santiago Arias del Psv – 22 luglio

Il Napoli si avvicina a Santiago Arias. Potrebbe essere il colombiano l’erede di Maggio. Il giocatore ha già dato il suo assenso alla trattativa e può lasciare il PSV. Gli olandesi chiedono 13 milioni, il Napoli ha offerto qualcosina in meno e si può chiudere a breve. Il giocatore, finito nel mirino della Juve nel recente passato, vede la Serie A, ma con la maglia del Napoli. Dopo l’affare saltato per Lainer (De Laurentiis ha rivelato di aver perso la pazienza con i manager del giocatore che, a suo dire, si sono comportati male), ecco l’assalto ad Arias: vicino l’arrivo del colombiano.

Calciomercato Napoli: idea Santiago Arias del Psv per la fascia – 21 luglio

Il Napoli è in cerca di un terzino date le condizioni di Ghoulam, ancora fermo in infermeria e la cessione di Christian Maggio approdato al Benevento. I partenopei da tempo stanno monitorando i terzini Lainer del Salisburgo e Sabaly del Bordeaux, ma oggi sembra si sia aggiunto alla lista un nuovo giocatore. Si tratterebbe di Santiago Arias, terzino classe 1996 del Psv Eindhoven. Il giocatore, in scadenza di contratto, accostato qualche tempo fa anche alla Juventus, sembra piacere molto al Napoli che, secondo il giornalista Alfredo Pedullà, potrebbe a breve chiudere la trattativa sulla base dei 10 milioni di euro, anche se in passato il club olandese ne chiedeva 13.