Napoli, trattativa in fase avanzata per Stefan Lainer - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, trattativa in fase avanzata per Stefan Lainer

Pubblicato

su

lainer minamino calciomercato napoli

Si riapre la trattativa tra il Napoli e il Salisburgo per l’acquisto da parte del club partenopeo dell’esterno Stevan Lainer, dopo il blocco imposto dal club austriaco la scorsa settimana.

Trattativa riaperta e in fase avanzata per l’acquisto da parte del Napoli di Stevan Lainer, esterno del Salisburgo. Nella scorsa settimana il club austriaco aveva deciso di bloccare la trattativa perché voleva trovare prima un sostituto.

L’accordo trovato dal club austriaco del Salisburgo con l’esterno bosniaco svincolato Darko Todorovic, ha permesso lo sblocco della trattativa per la cessione di Stevan Lainer, ritenuto un giocatore troppo importante dal Salisburgo.

Stefan Lainer non è stato convocato per il ritiro pre-stagionale dal club austriaco ufficialmente a causa di problemi fisici, ma l’interesse del Napoli nei suoi confronti, sta spingendo il giocatore a chiedere al suo club la cessione.

Nell’ultima stagione, Stefan Lainer, che compirà 26 anni il prossimo mese, ha giocato 55 partite complessive con il Salisburgo segnando due gol e offrendo ai suoi compagni ben 11 assist decisivi.