Calciomercato Napoli, Vrsaljko o Lainer per la difesa: le ultime
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Napoli, Lainer più di Vrsaljko: sarà l’erede di Hysaj?

Pubblicato

su

vrsaljko

Calciomercato Napoli, è corsa a due per la fascia destra: fari puntati su Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid e su Stefan Laimer del Salisburgo, le ultime – 8 giugno, ore 23.55

Stefan Lainer si avvicina al Napoli. Secondo Sky Sport, il terzino destro del Salisburgo, valutato attorno ai 10 milioni di euro, è vicino alla firma con il Napoli. Dopo Simone Verdi, in arrivo la prossima settimana, il club partenopeo può chiudere un altro colpo. Il giocatore del Salisburgo avrebbe convinto Giuntoli e ADL e al momento è in vantaggio sulla concorrenza per firmare con il Napoli.

Napoli, Vrsaljko o Lainer per la difesa: le ultime – ore 15:30

Calciomercato Napoli, Cristiano Giuntoli pronto a mettere a segno i primi colpi per mister Carlo Ancelotti. Il direttore sportivo è al lavoro su più tavoli e, oltre alla priorità portiere con la ricerca dell’erede di Pepe Reina, grande attenzione va al reparto arretrato. Il futuro di Elseid Hysaj è tutto da scrivere, con il laterale albanese finito nel mirino dei top club europei, e la dirigenza partenopea non vuole farsi cogliere impreparata: secondo il Corriere dello Sport sono due i calciatori sul taccuino napoletano…

Parliamo di Sime Vrsaljko e di Stefan Laimer. Il terzino croato è un nome tornato di moda per gli azzurri, con l’Atletico Madrid pornto a cederlo: i Colchoneros nell’estate 2016 lo strapparono proprio ai partenopei, che ora sono pronti a tornare alla carica. Contatti avviati con l’entourage del calciatore, gestito da Giuseppe Riso, e sondaggi per valutare ingaggio e prezzo del cartellino. Ma non solo: il nome nuovo è quello di Laimer, venticinquenne reduce da una stagione di altissimo livello con il Salisburgo. La sua valutazione si aggira attorno ai 10 milioni di euro e sono già stati registrati sondaggi con il club austriaco.