Torreira, il Napoli sfida Juventus e Roma: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira, il Napoli sfida Juventus e Roma: i dettagli

Pubblicato

su

torreira

Cardine della Sampdoria targata Marco Giampaolo, Lucas Torreira ha attirato l’interesse dei top club italiani: dopo Juventus e Roma, spunta il Napoli sulle sue tracce…

Tre gol e un assist in venti presenze, faro della mediana di Marco Giampaolo e margini di crescita esponenziali: Lucas Torreira è uno dei punti di riferimento della Sampdoria e si profila un’asta multimilionaria nella finestra di mercato estiva. Nelle ultime settimane si è parlato molto delle ipotesi Roma e Juventus, ma spunta un’altra pretendente…

Secondo quanto riporta Rai Sport, Torreira è finito sul taccuino del Napoli in vista della prossima stagione: l’entourage dell’uruguaiano ha confermato l’interesse dei partenopei ma c’è da battere la folta concorrenza. La Roma è pronta ad avviare i contatti nelle prossime settimane per assicurarsi le sue prestazioni, in vista della cessione di uno tra Pellegrini e Strootman, mentre la Juventus può contare su un rapporto privilegiato con i blucerchiati. Il Napoli, dal canto suo, è pronto a puntare sul classe 1996 in caso di partenza di Jorginho: l’italo-brasiliano fa gola in Premier League…