Juventus e Sampdoria studiano l'affare Lucas Torreira - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus e Sampdoria studiano l’affare Lucas Torreira

Pubblicato

su

Lucas Torreira piace tanto alla Juventus, le ultime di calciomercato parlano di un incontro con la Sampdoria: ai blucerchiati potrebbero finire Mandragora e Orsolini

Tra un caffè e una chiacchiera sulla Lega e sulla FIGC, spunta Lucas Torreira. La Juventus e la Sampdoria si sono incontrate dopo aver condiviso un’assemblea in Lega e hanno amabilmente parlato di affari, non solo legati al campo. Si è detto di Denis Praet e di Dawid Kownacki, ma potrebbe esserci qualcosa anche per l’uruguaiano. Il centrocampista piace moltissimo alla Juventus e non è affatto un segreto. Giuseppe Marotta e Fabio Paratici non hanno intenzione di prenderlo adesso, ma lo vorrebbero in estate. L’idea è di mettere in piedi un affare più ampio con la Sampdoria.

Torreira potrebbe ripercorrere le orme di Mattia Caldara. La Juventus, dunque, potrebbe comprarlo ora o in estate e lasciarlo in prestito al Doria fino al giugno del 2019, dove potrebbe giocare con continuità e maturare. In cambio, scrive Tuttosport, potrebbero andare a Genova due giocatori che fanno gola a Carlo Osti: si tratta di Rolando Mandragora e Riccardo Orsolini, entrambi della Juventus ma in prestito rispettivamente a Crotone e Atalanta. Per ora è solamente un’operazione potenziale, Juve e Samp potrebbero incontrarsi di nuovo per approfondirla.