Kownacki sull'asse Juventus-Sampdoria: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kownacki sull’asse Juventus-Sampdoria: le ultime

Pubblicato

su

kownacki sampdoria

La Sampdoria e la Juventus parlano di calciomercato e in particolare di Dawid Kownacki, centravanti polacco dei blucerchiati. Le ultimissime notizie riportano di un incontro tra i club

La Juventus e la Sampdoria si sono incontrate e hanno parlato di questioni legate al calcio giocato, e non solo. Si è detto di Denis Praet, ma bisogna approfondire un altro aspetto importante: Dawid Kownacki. Il giovane attaccante polacco sta facendo dimenticare Patrik Schick e ha una media gol addirittura migliore, per questo la Juventus ha intenzione di far sentire la propria voce e provare a prenderlo.

Marotta e Paratici sono interessati, anche se un affare a gennaio è impossibile. L’incontro con la Sampdoria è servito soprattutto per porre le basi per il futuro, il calciatore potrebbe essere un’operazione per l’estate, magari da lasciare in prestito alla Sampdoria a maturare. Secondo quanto riporta Tuttosport, il Doria non ha intenzione di svendere Kownacki e sa che può ricavare un bel po’ di fortune da un possibile affare.