Agente De Guzman: «Andrà all'estero» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Agente De Guzman: «Andrà all’estero»

Pubblicato

su

Parisi ha escluso l’ipotesi Carpi confermando la nostra esclusiva: «Non ne abbiamo mai parlato»

L’addio di Jonathan De Guzman al Napoli è vicino. Il destino del centrocampista olandese è tracciato, come vi avevamo riportato in esclusiva. Conferme in tal senso arrivano da Fabio Parisi, rappresentante italiano dell’agente Rodger Linse.

LA SITUAZIONE – «Domani sarà sottoposto ad un intervento chirurgico ed entro 10 giorni riprenderà ad allenarsi, probabilmente non con il Napoli. L’operazione era già concordata. Sto lavorando con Giuntoli, ci sono diverse soluzioni. Siamo in perfetta sintonia, per cui risolveremo tutto. Carpi? Credo che ci saranno soluzioni esterne, in Premier League. Swansea? Stiamo lavorando su diversi fronti. Ci sono tanti estimatori, decideremo con tranquillità. Dispiace lasciare il Napoli al primo posto, ma le cose sono andate in un certo modo e non c’è alcun problema», ha dichiarato Parisi ai microfoni di Radio Crc.

ADDIO ITALIA – L’agente ha ribadito l’esclusione del Carpi dalle pretendenti anche ai microfoni di Teleclubitalia: «No, non andrà al Carpi. Non ne abbiamo nemmeno mai parlato. Partirà sicuramente, entro fine mese andrà all’estero».