Nicolas Pepe - Roma? Anche il Lione in corsa! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nicolas Pepe – Roma? Anche il Lione in corsa!

Pubblicato

su

spalletti

Nicolas Pepe – Roma: strada in salita. I giallorossi di Luciano Spalletti dovranno fronteggiare la concorrenza del Newcastle di Rafa Benitez, da diverso tempo sulle tracce del classe 1995 di proprietà Angers

NICOLAS PEPE – ROMA: LIONE IN CORSA, 22 DICEMBRE – Si complica ulteriormente per la Roma la strada che porta al giovane Nicolas Pepe, attaccante di proprietà dell’Angers. Il Newcastle ha avviato i contatti per un suo acquisto a gennaio, ma i giallorossi dovranno fare attenzione anche all’Olympique Lione: Genesio è attratto dalle qualità del classe 1995 e potrebbe avanzare un’offerta nei prossimi giorni.

Nicolas Pepe – Roma, strada in salita per i giallorossi. Classe 1995 di Mantes-la-Jolie, Pepe si è messo in mostra in questa prima parte di stagione in Ligue 1 con la maglia dell’Angers: 17 presenze e 2 reti, accompagnate da qualità fisiche e tecniche notevoli. Franco-ivoriano, Pepe è finito nel mirino di diversi club europei e per la Roma non sarà facile sbaragliare la concorrenza.
BLITZ MAGPIES – Infatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di Calcionews24.com, il Newcastle è pronto al blitz: Rafa Benitez è alla ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato e Pepe riveste le caratteristiche ideali per il gioco del tecnico spagnolo. L’attaccante, monitorato anche dalla Juventus negli ultimi tempi, è al centro di una bagarre di mercato: attenta Roma!