Calciomercato Palermo: il San Paolo vuole B. Henrique - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Palermo: il San Paolo vuole B. Henrique

Pubblicato

su

Schillaci palermo zamparini

Calciomercato Palermo, il San Paolo ha avviato i contatti per riportare in Brasile il centrocampista rosanero Bruno Henrique

Arrivato in Sicilia ad agosto dopo settimane di intense negoziazioni, Bruno Henrique potrebbe già tornare in Brasile nella finestra di mercato invernale. Il giocatore ha 27 anni ed è stato prelevato dal Corinthians, di cui è stato a lungo capitano, per una cifra vicina ai 3 milioni e mezzo di euro. Il suo arrivo in Serie A non è stato però come nelle aspettative e la difficile situazione di classifica in cui versano i rosanero non ha certo aiutato Henrique nell’ambientamento.
CALCIOMERCATO PALERMO, BRUNO HENRIQUE NEL MIRINO DEL SAN PAOLO – Ecco allora che secondo Mediagol.it, il calciatore potrebbe clamorosamente concludere la sua esperienza nel nostro paese dopo solo 4 mesi e mezzo dal suo arrivo. Sulle sue tracce ci sarebbe il San Paolo che avrebbe già avviato i primi colloqui per vedere se c’è disponibilità per la cessione da parte del club di Maurizio Zamparini. Il numero uno dei siciliani potrebbe anche decidere di privarsi del brasiliano che a oggi è il più pagato nella rosa a disposizione di mister Eugenio Corini.