Kimpembe obiettivo dell'Inter: pronta l'offerta last minute - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kimpembe obiettivo dell’Inter: pronta l’offerta last minute

Pubblicato

su

kimpembe

Ve lo avevamo anticipato in anteprima, Presnel Kimpembe è il primo nome sul taccuino dell’Inter per il reparto arretrato

L’Inter non molla Kimpembe: è questa l’indiscrezione che arriva dalla Francia, lanciata da L’Equipe. La dirigenza neroazzurra starebbe pensando ad un cambio di strategia: ovvero presentare una nuova offerta al Paris Saint Germain, negli ultimi giorni di mercato. La situazione potrebbe sbloccarsi se i parigini dovessero acquistare il cartellino dell’argentino Juan Foyth.

Nerazzurri pronti all’assalto, ma il PSG erige barricate… – 7 agosto, ore 15.05

Jeison Murillo è sempre più vicino all’addio destinazione Valencia, l’Inter è pronta a tornare sul mercato per rinforzare il reparto arretrato. In anteprima vi avevamo parlato dell’interesse concreto nei confronti di Presnel Kimpembe, talento di proprietà Paris Saint Germain, e arrivano conferme dalla Francia: secondo quanto riporta L’Equipe, i nerazzurri sono pronti a lanciare l’assalto per l’elegante mancino della formazione di Unai Emery. Strada in salita però per Walter Sabatini: la dirigenza parigina non ha intenzione di privarsi del canterano e sono pronti ad erigere barricate per trattenerlo al Parco dei Principi.