Dalla Germania: Roma su Chandler, ecco chi è - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Germania: Roma su Chandler, ecco chi è

Pubblicato

su

roma seck

Calciomercato Roma: obiettivo Chandler dell’Eintracht Francoforte per la fascia, ecco chi è l’americano che piacerebbe ai proprietari giallorossi

Continua la ricerca della Roma sul mercato. L’ultimo nome per i giallorossi, almeno secondo i gossip tedeschi, sarebbe quello dell’americano Timothy Chandler, giocatore classe 1990 attualmente in forza all’Eintracht Francoforte. Chandler è un terzino destro, abituato però a svariare su tutta la fascia (ha giocato anche come esterno di centrocampo o, addirittura, come ala in talune circostanze): secondo la Bild è obiettivo dei giallorossi anche per ragioni economiche. Essendo il suo contratto in scadenza al termine di questa stagione, la Roma potrebbe prenderlo a gennaio a costo relativamente molto basso. L’ex Norimberga vanta diverse presenze nella nazionale americana: era stato convocato anche per l’ultima Copa America Centenario, salvo poi essere sostituito però all’ultimo a causa di un infortunio.

MERCATO ROMA: CHANDLER, UN AMERICANO PER LA ROMA – Chandler potrebbe rientrare in quel discorso di americanizzazione che il proprietario dalla Roma, l’italo-americano James Pallotta, aveva provato a portare già avanti con l’ingaggio anni di fa di Michael Bradley. La prospettiva è quella di allargare il brand giallorosso anche a nuovi mercati, con particolare riferimento a quello statunitense ed un nazionale americano in rosa farebbe comodo. Chi potrà finalizzare l’affare, con Walter Sabatini quasi dimissionario?