Pallotta - Baldini a lavoro per lo stadio. Sabatini via a ottobre? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Pallotta – Baldini a lavoro per lo stadio. Sabatini via a ottobre?

Pubblicato

su

bilancio roma stadio

Il duo Pallotta – Baldini è a lavoro per trovare nuovi investitori per il progetto del nuovo stadio della Roma. Intanto Sabatini potrebbe andare via già tra pochi giorni

PallottaBaldini lavorano per trovare nuovi investitori per il progetto del nuovo stadio della Roma. I dirigenti giallorossi sperano di poter posare la prima pietra nel 2017 e molto dipenderà dalla Conferenza dei Servizi della Regione perché in quel caso il progetto potrebbe entrare seriamente nel vivo e per questo Pallotta non vuole farsi trovare impreparato e sta lavorando insieme a Franco Baldini per trovare nuovi investitori.

LE ULTIME – Baldini ha avviato i contatti con alcuni investitori asiatici interessati a investire nel campionato italiano e la presenza del presidente americano a Londra (è nella City da una settimana) non è servita a incontrare dei semplici intermediari. Intanto la Roma, a causa della mancata partecipazione alla Champions League, potrebbe essere costretta a delle cessioni eccellenti. Cessioni che non saranno trattate da Walter Sabatini. Il direttore sportivo ha già comunicato al presidente la sua volontà di andare via alla scadenza del suo contratto ma potrebbe anticipare l’addio: possibile una conferenza durante la sosta di ottobre per comunicare le sue dimissioni anticipate. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport – Roma“.