L'agente di Berardi a Trigoria: «Incontro con Monchi: ecco com'è andata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’agente di Berardi a Trigoria: «Incontro con Monchi: ecco com’è andata»

Pubblicato

su

berardi sassuolo

Calciomercato Roma, c’è anche Domenico Berardi sul taccuino del direttore sportivo Monchi: trattativa non stop con il Sassuolo, le ultime – 8 giugno, ore 19.40

Domenico Berardi è nel mirino della Roma. Simone Seghedoni, suo agente, è stato quest’oggi a Trigoria per incontrare Monchi e ha parlato di questa possibilità di mercato a laroma24, confermando il summit: «Incontro con Monchi per Berardi? Si, è vero. Ho incontrato Monchi, era un incontro fissato da tempo, solo una chiacchierata esplorativa con il direttore. Se è partita una vera e propria trattativa? No, non c’è».

Berardi alla Roma: trattativa non stop col Sassuolo – 8 giugno, ore 14.40

Roma letteralmente scatenata sul mercato. Il direttore sportivo Monchi ha già chiuso tre operazioni in entrata: dopo Ivan Marcano e Ante Coric, nelle scorse ore è giunta l’ufficialità dell’acquisto di Bryan Cristante, operazione da 30 milioni di euro con l’Atalanta. Ma non finisce qui: è ai dettagli la trattativa con Justin Kluivert, gioiellino di proprietà Ajax, ma i giallorossi sono pronti a stringere per Domenico Berardi.

Pupillo del tecnico Eusebio Di Francesco, l’attaccante di Cariati è pronto al salto di qualità nonostante una stagione tra luci ed ombre, la Roma è pronta a fare sul serio: secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, trattativa non stop con il Sassuolo per cercare di raggiungere l’intesa. E non è da escludere che arrivi a breve la fumata bianca: le cifre sono elevate, ma la dirigenza capitolina è pronta a mettere sul piatto delle contropartite tecniche.