Calciomercato Samp, Pedro Pereira al Benfica: affare in stallo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Samp, Pedro Pereira al Benfica: affare in stallo

Pubblicato

su

pedro pereira calciomercato samp

Calciomercato Samp: Pedro Pereira torna al Benfica, affare praticamente concluso manca solo l’ufficialità

CALCIOMERCATO SAMP: STALLO PEREIRA, 31 DICEMBRE – L’affare Pedro Pereira per la Sampdoria è in stallo per via dei molti infortuni e per il mancato accordo con Bereszynski. I doriani sono in attesa di informazioni sul polacco e anche del rientro di Sala e Eramo, ambedue in infermeria. Per questo il club genovese ha chiesto al Benfica di pazientare qualche giorno prima di chiudere, stando a Sky.

CALCIOMERCATO SAMP: LE ULTIMISSIME SU PEREIRA AL BENFICA, 30 DICEMBRE – Slitta l’affare tra Sampdoria e Benfica per il passaggio o meglio per il ritorno di Pedro Pereira in Portogallo. Il club doriano, secondo “Sky Sport” ha bloccato il passaggio del laterale destro classe ’98 a causa dell’infortunio di Sala e della mancanza di accordo per Bereszynski. La Samp attende, l’affare è in stabd-by: i blucerchiati valuteranno le alternative per capire se arriverà qualcuno di pronto per quel ruolo entro fine mercato. La sensazione però è che alla fine l’affare si farà.

È durata meno del previsto l’avventura in Serie A con la maglia della Sampdoria di Pedro Pereira. Il promettente terzino classe ’98 è infatti vicinissimo al ritorno nel club in cui è cresciuto calcisticamente: il Benfica. Nel primo giorno utile della finestra di mercato invernale ci sarà l’ufficialità e la formalizzazione dell’affare tra il club blucerchiato e i lusitani.
CALCIOMERCATO SAMP: PEREIRA TORNA AL BENFICA, LE ULTIME – Secondo Sky Sport nelle ultime ore il Bournemouth avrebbe provato un blitz per inserirsi nella corsa al giovane Pereira. L’agente del ragazzo sarebbe anche volato in Inghilterra e tornato con un accordo fatto: 5 milioni alla Samp per il cartellino e contratto di massima solo da firmare. Pereira però ha risposto picche rifiutando un prestigioso passaggio in Premier League perchè nel suo cuore c’è il Benfica ed è lì che vuole tornare.