Calciomercato Sampdoria: Torreira - Siviglia, le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Torreira – Siviglia, le ultime

Pubblicato

su

torreira samp

Calciomercato Sampdoria: Torreira – Siviglia. Per il centrocampista uruguaiano possibile interessamento spagnolo dopo l’affare Correa in estate. La situazione del giocatore pare chiara, ma occhio a gennaio…

Dopo l’affare Joaquin Correa in estate, Sampdoria e Siviglia potrebbero nuovamente sedersi al tavolo del calcio mercato per discutere di un altro giocatore: Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano, l’anno scorso in prestito al Pescara, sarebbe diventato oggetto di interesse da parte del club spagnolo (ma non solo, su di lui da un po’ di mesi sta lavorando anche la Roma), come riferito ieri da Gazzamercato. Al momento non si hanno molti dettagli su quello che, evidentemente, non può che essere un semplice interessamento: l’unico dato certo riguarda gli ottimi rapporti che intercorrono tra la dirigenza blucerchiata e quella spagnola. La Sampdoria come il Siviglia, è il caso di ricordarlo, sono due delle società in Europa che vantano maggiori collaborazioni con fondi come Doyen Sports o sudamericani.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA: LA SITUAZIONE DI TORREIRA – Al momento Torreira è legato alla Sampdoria da un contratto fino al 2020 (ma si parla di un possibile rinnovo per blindarlo). Nonostante sai uruguaiano, ha anche passaporto spagnolo e questo gli permetterebbe di potersi trasferire liberamente in Europa senza troppi vincoli. Al momento il Siviglia in squadra ha già diversi giocatori che hanno militato in Serie A: oltre a Correa, di cui abbiamo detto poco sopra, ci sono anche l’italiano Salvatore Sirigu, poi l’ex milanista Adil Rami e l’ex Palermo Franco Vazquez (di passaporto italiano). Vorrà pur dire qualcosa.