Napoli, ag. Tevez: «Contatti sospesi, vuole restare al Boca» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Napoli, ag. Tevez: «Contatti sospesi, vuole restare al Boca»

Pubblicato

su

Ruocco smentisce l’ipotesi di un assalto azzurro, ma l’Inter rimane in contatto con l’agente dell’argentino Kia Joorbachian

Per il momento nessuna conferma sui contatti tra il Napoli e Carlos Tevez, ex attaccante della Juventus attualmente in forza al Boca Juniors. Stamane si era parlato di un possibile nuovo assalto degli azzurri all’argentino per sostituire Gonzalo Higuain, finito proprio in bianconero, ma uno dei suoi manager, Adrian Ruocco, ai microfoni di Radio CRC ha smentito la notizia: «Abbiamo sospeso i contatti con il Napoli perché la volontà del mio assistito al momento è quella di rimanere al Boca Juniors. Ad oggi non abbiamo intenzione di avviare nessuna trattativa: ripeto che la nostra intenzione è quella di rimanere a Buenos Aires».

MERCATO NAPOLI: DIETRO TEVEZ L’OMBRA DELL’INTER? – In verità per Tevez ci sarebbe anche un’altra acquirente italiana: è l’Inter, molto vicina al procuratore del giocatore, Kia Joorabchian, che sta in pratica gestendo il mercato nerazzurro (da Joao Mario dello Sporting Lisbona in poi).