Calciomercato Torino: Inter e Milan su Barreca - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Torino: Inter e Milan su Barreca

Pubblicato

su

calciomercato torino barreca

Calciomercato Torino, le qualità di Antonio Barreca non sono passate inosservato: Inter e Milan sono sulle tracce del terzino classe 1995, ecco i dettagli

Calciomercato Torino, Antonio Barreca fa gola ai top club di Serie A. Reduce dall’esperienza in Serie B con la maglia del Cagliari, Barreca in estate è rientrato alla base, convincendo Sinisa Mihajlovic delle sue qualità: dopo un inizio di stagione con poco spazio, il classe 1995 ha trovato continuità nell’undici titolare. Sono 12 le presenze raccolte tra Serie A e Coppa Italia, e le qualità del laterale sinistro non sono passate inosservato.
DERBY DI MILANO PER BARRECA – Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, Inter e Milan hanno messo nel mirino Barreca in vista della sessione di mercato estiva. I due club meneghini sono alla ricerca di un terzino sinistro e il vivaio granata è il profilo ideale per entrambe: giovane, di prospettiva e italiano. Da valutare anche le considerazioni del Torino, che da poco ha rinnovato il contratto del laterale mancino.