Torino: si avvicinano Kramaric e Belhanda - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torino: si avvicinano Kramaric e Belhanda

Pubblicato

su

In uscita Gazzi: sarà il rinforzo del Cagliari per il centrocampo

Il Torino in pressing su Andrej Kramaric, ma il Leicester City non vede di buon occhio la proposta di prestito formulata dal club granata e vorrebbe, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, almeno 9 dei 13 milioni di euro investiti un anno fa. Il direttore sportivo Petrachi deve poi tenere d’occhio la concorrenza della Sampdoria, che potrebbe mettere sul Luis Muriel. Occhi aperti anche in uscita, perché Quagliarella potrebbe cambiare aria e tornare all’Udinese.

ALTRE PISTE – Non c’è solo l’attacco da puntare: il Torino sta cercando anche un centrocampista. Piace Marquinho, che potrebbe occupare il posto di Gazzi, il quale è vicino al Cagliari. Il sogno è Belhanda della Dinamo Kiev, Ammari (Latina) invece la scommessa. Resta in ballo la trattativa per Cristante (Benfica), mentre Valdifiori potrebbe essere una pista percorribile solo in caso di cessione di Maksimovic al Napoli. Ipotesi da prendere in considerazione, però, solo in caso di offerta di 25 milioni di euro.

IL RETROSCENA – Al momento, secondo Tuttosport, l’affare più probabile è Belhanda, il quale si sarebbe esposto dicendo di preferire il Torino a Schalke 04 e Al Jazeera. Del resto il connazionale El Kaddouri gli ha parlato bene del club granata. Si sta lavorando sul prestito con diritto di riscatto: l’entourage ha perfezionato l’accordo, ora si attende la risposta del club ucraino.